Fast & Furious 5 - Sito Ufficiale

Vin Diesel e Paul Walker guidano il ritorno di tutti i protagonisti dei precedenti episodi dell’esplosiva saga a tutta velocità in Fast and Furious 5. In questo nuovo episodio, l’ex-poliziotto Brian O’Conner (Paul Walker) passa dall’altro lato della legge e si associa all’ex-truffatore Dom Toretto (Vin Diesel). Dwayne Johnson si unisce a Jordana Brester, Chris "Ludacris" Bridges, Tyrese Gibson, Sung Kang, Gal Gadot, Matt Schulze, Tego Calderon e Don Omar per una corsa estrema con un’altissima posta in gioco.

Da quando Brian e Mia Toretto (Brewster) hanno aiutato Dom ad evadere, si sono trovati ad affrontare numerosi ostacoli per sfuggire alle autorità. Adesso sono intrappolati a Rio de Janeiro e devono completare un ultimo lavoro per riavere la loro libertà. Mentre assemblano la loro squadra di piloti migliori, gli improbabili alleati sanno che la loro unica chance di uscire dal gioco una volta per tutte vuol dire affrontare il corrotto uomo d’affari che li vuole morti. Ma non è l’unico ad inseguirli.

L’agente federale Luke Hobbs (Johnson) è molto determinato e non manca mai il suo bersaglio. Quando gli viene assegnato di trovare Dom e Brian, elabora un piano d’attacco per catturarli con la sua squadra d’assalto. Ma mentre i suoi uomini iniziano la ricerca in Brasile, Hobbs scopre di non riuscire più a riconoscere i buoni dai cattivi. Adesso deve fidarsi del suo istinto per catturare le sue prede… prima che lo faccia qualcun’altro.

Scopri altri contenuti di Fast & Furious 5

Guarda i trailer di Fast & Furious 5.

Diventa fan di Fast & Furious 5 su Facebook.

Get Adobe Flash player